Film di Formazione /CINEMA & SPORT

the Blind Side.jpg

A noleggio in DVD "The Blind Side" (2009) di John Lee Hancock, film inedito, non uscito nelle sale cinematografiche italiane.
Film toccante ed esaltante, eccellente Sandra Bullock, premiata con l'Oscar per la migliore interpretazione, in questa storia che si ispira alla vera vita di Michael Oher, ragazzo emarginato e senzatetto che viene accolto da una famiglia benestante americana, trova l'affetto che non aveva mai ricevuto, viene aiutato a far emergere il suo talento e diventa un giocatore professionista di football americano.

Trailer in lingua originale:

A Diamond in the Rough

Approfondimento

ora disponibile in DVD e Blu-ray a noleggio!
E' arrivato "Arrietty" il film d'animazione dello Studio Ghibli!  Per tutti gli appassionati di Miyazaki, ma anche per chi ama la poesia di una favola delicata dove natura, giardino e incontro magico tra "mondi"... leggi

News

Ora disponibile in DVD
Recentemente selezionato per Docintour 2012, la rassegna promossa dalla Regione Emilia-Romagna, il documentario "Al Cusna - le radici del canto, la memoria del cuore" di Elisa Mereghetti e Marco Mensa, è ora disponibile... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • Gunny (1986 ).jpeg
  • rashomon.jpg
  • nel continente nero.jpg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2012 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207