Wallace & Gromit - Il Mistero Dei 12 Fornai Assassinati

Scheda film
Regista:
Park N.
Interpreti:
Animazione
Anno:
2008
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Prezzo di vendita: 
€ 9.90
offerta

Wallace è un inventore pasticcione, gli piace bere il tè e adora i crackers, ma impazzisce letteralmente davanti a una fetta del suo formaggio preferito.
Gromit è il suo cane, è molto intelligente e pieno di risorse. Ama ascoltare Bach e lavorare a maglia, è gelosissimo del suo osso e della sua spazzola e quasi sempre si ritrova a dover tirare fuori dai guai il suo padrone Wallace.
Insieme formano la coppia più divertente e stravagante del paese e passare una giornata con loro è sempre una sorpresa!

10 ESILARANTI CRACKING ADVENTURES e in più lo speciale cortometraggio:
"Il Mistero dei 12 fornai assassinati".

Contenuti extra da segnalare:
-Dietro le quinte de ""Il Mistero dei 12 fornai assassinati".
-Speciale: "Quando Wallace incontrò Harvey
".

Approfondimento

Vita, amori e amicizie di un aspirante attore nella New York degli anni Settanta
Per la collana "Il Piacere del Cinema - Grandi Film scelti da Vieri Razzini" esce in DVD "Stop A Greenwich Village" (Next stop, Greenwich village, 1976) di Paul Mazursky. Il Greenwich Village - culla della Beat... leggi

News

L'importanza della memoria su un'altra pagina buia dell'Olocausto
"La Chiave di Sara" (Elle s'appelait Sarah, 2010)  tratto dal best seller di Tatiana de Rosnay, è ora disponibile in DVD a noleggio. Nel film, Kristin Scott Thomas interpreta Julia Jarmond, una giornalista... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • MISSOURI.jpeg
  • la congiura degli innocenti.jpg
  • IL_RIBELLE.jpeg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2012 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207