14 anni online

Judas and the Black Messiah

Ispirato a eventi realmente accaduti, il film “Judas and the Black Messiah” diretto da Shaka King, narra le vicende di Fred Hampton, leader delle Pantere Nere, interpretato da Daniel Kaluuya, vincitore del Premio Oscar come Miglior Attore non
Protagonista.

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che il suo “supervisore”, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons).

L’influenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?

2021 - Premi Oscar
    •    Miglior attore non protagonista a Daniel Kaluuya
    •    Miglior canzone per Fight for You (musiche di H.E.R. e Dernst Emile II, testo di H.E.R. e Tiara Thomas)

Il film "Judas and the Black Messiah" (2021) di Shaka King, con Daniel Kaluuya, LaKeith Stanfield e Jesse Plemons è DISPONIBILE in DVD e Blu-Ray dal 17 giugno 2021.

Approfondimento

GIUGNO 2021 - TUTTE LE NOVITÀ HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray* di GIUGNO 2021. leggi

News

Disney ci porta nel fantastico mondo di Kumandra
Raya e l'Ultimo Drago, firmato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
web agency altasartoria.com
© 2021 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207