13 anni online

Archivio news

Un giorno di pioggia a New York

A Rainy Day in New York
Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzati del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

"Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile."

Consigliato !

Le Verità

Dal Regista di "Un Affare di Famiglia"
"Se ho osato raccogliere la sfida di girare il mio primo film fuori dal mio paese, in una lingua che non è la mia e con una troupe interamente francese, è solo perché ho avuto la grande fortuna di incontrare attori e collaboratori che hanno voluto realizzare questo film insieme a me." Kore-Eda Hirokazu***

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

Joker

Vincitore del Leone d’Oro alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia
Diretto da Todd Phillips, questo elettrizzante film è incentrato sulle origini del più iconico dei villain e racconta le disavventure di un personaggio a sé stante, attingendo dall'Universo DC, ma diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora.

L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una città alla deriva come Gotham.

La Fattoria dei Nostri Sogni

"Un tributo appassionato e pieno di speranza al cerchio della vita"*
L’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

Curiosità

Yesterday

Una commedia geniale e portentosa
Ieri tutti conoscevano i Beatles. Oggi, solo Jack si ricorda le loro canzoni, e grazie a questo sta per diventare una star.

Dal regista premio Oscar® Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting, 28 giorni dopo) e Richard Curtis, lo sceneggiatore premio Oscar® di Quattro matrimoni e un funerale, Love Actually - L'amore davvero e Notting Hill, arriva :
YESTERDAY finalmente in home video in DVD e Blu-ray, una commedia tutta rock'n'roll sulla musica, i sogni, l'amicizia e la lunga e tortuosa strada che porta all'amore di una vita.



Approfondimento

MARZO 2020 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Guarda la lista di tutte le principali NOVITA' HOME VIDEO DVD e Blu-ray di MARZO 2020.A Marzo arrivano i DVD e Blu-ray della maggior parte dei Film usciti al Cinema tra novembre e parte di dicembre scorso, la lista è... leggi

News

Dal Regista di "Un Affare di Famiglia"
"Se ho osato raccogliere la sfida di girare il mio primo film fuori dal mio paese, in una lingua che non è la mia e con una troupe interamente francese, è solo perché ho avuto la grande fortuna di incontrare attori e... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2020 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207