12 anni online

Archivio news

Midsommar - Il Villaggio dei Dannati

Un horror tutto alla luce del sole
Il regista di Hereditary - Le radici del male, Ari Aster ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.
 Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.


DISPONIBILE DAL 13 NOVEMBRE in HOME VIDEO in tre edizioni:

Midsommar: Il Villaggio Dei Dannati in edizione DVD

Juliet, Naked - Tutta Un'Altra Musica

Tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby
Annie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), fan ossessivo dell'ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L'uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con il rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.
Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, è una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre.

NOTE DI REGIA

Il Professore Cambia Scuola

"Tutto è possibile quando incontri qualcuno che crede in te"
François Foucault (Denis Podalydès) insegna nel più prestigioso liceo della Parigi bene. Per farsi bello con una funzionaria ministeriale, si lancia in dichiarazioni di principio che lo precipitano suo malgrado direttamente nella più disagiata scuola delle banlieue. Una realtà che tenta di dominare con i suoi metodi completamente inadeguati e fallimentari. Finché non capisce che deve rovesciare il suo punto di partenza. Attraverso l’empatia e la comprensione, François riesce a far breccia sui ragazzi e il suo ruolo d’insegnante riuscirà ad affermarsi e... tra successi, sconfitte, momenti bui e felicità, quando finisce il suo anno di esilio, i suoi studenti sono cambiati. E lui di più.


NOTE DI REGIA

Beautiful Boy

Basato su una storia vera
Beautiful Boy, il film diretto da Felix Van Groeningen (Alabama Monroe), racconta la storia di Nicolas Sheff (Timothée Chalamet), bravo studente di 18 anni che scrive per il giornale della scuola, recita nello spettacolo teatrale di fine anno e fa parte della squadra di pallanuoto. Nic ama leggere e possiede una spiccata sensibilità artistica; in autunno andrà al college. Da quando ha 12 anni però, ama sperimentare le droghe; da qualche tempo ha provato la metanfetamina e, come lui stesso dichiara, “Il mondo, da bianco e nero, improvvisamente è diventato in Technicolor”. In breve tempo Nic, da semplice adolescente che fa uso sporadico di stupefacenti, si trasforma in un vero e proprio tossicodipendente.

Avengers: Endgame

La fine è parte del viaggio. Rivivi lo scontro finale!
La missione più importante. La battaglia finale.
Gli Avengers contro Thanos, nello scontro più epico di sempre.
Il film Marvel Studios Avengers: Endgame arriva in homevideo, in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto "Avengers Uniti" Dvd e Cofanetto "Avengers Uniti" Blu-ray dal 4 settembre 2019.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin FeigeAvengers: Endgame ha realizzato il più grande incasso di tutti i tempi a livello mondiale e chiude un viaggio cinematografico durato 11 anni che vede gli Avengers riuniti per lo scontro definitivo con Thanos.

Approfondimento

NOVEMBRE 2019 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Guarda la lista di tutte le principali NOVITA' HOME VIDEO di NOVEMBRE 2019: leggi

News

Un horror tutto alla luce del sole
Il regista di Hereditary - Le radici del male, Ari Aster ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.
 Ma per un gruppo di amici, quella che... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2019 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207