13 anni online

I Pirati della Somalia - The Pirates of Somalia

Tag:
Scheda film
Regista:
Buckley B.
Anno:
2017
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Il giovane Jay (Evan Peters) è un aspirante giornalista canadese. Squattrinato, senza una reale occupazione ed innamorato di una ex che sta felicemente convolando a nozze con un altro uomo, Jay vive nel box dei propri genitori, dove coltiva sogni ambiziosi che vengono smorzati dalle continue lettere di rifiuto da parte delle principali testate giornalistiche. Dopo un incontro con il proprio idolo, il reporter Seymour Tolbin (Al Pacino), Jay decide di rivoluzionare la sua quotidianità e parte per la Somalia alla ricerca di una storia importante da raccontare. Qui il giovane prova ad entrare nel gruppo dei pirati locali, ma le cose non vanno come aveva previsto e si ritroverà rapidamente in mezzo ai guai e a combattere per sopravvivere.

Tratto da un celebre libro inchiesta autobiografico divenuto best seller, "I Pirati della Somalia" racconta la storia di Jay Bahadur, l'unico reporter occidentale che ha trascorso alcuni mesi in Somalia per documentare la vita dei pirati che infestano il corno d'Africa.

Approfondimento

LUGLIO 2020 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray di LUGLIO 2020. leggi

News

Tratto da eventi realmente accaduti
Basato su fatti realmente accaduti, BOMBSHELL racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News.... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2020 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207