13 anni online

Il Mistero Henri Pick - Le mystère Henri Pick

Scheda film
Regista:
Bezançon R.
Interpreti:
Luchini F., Cottin C., Isaaz A.
Anno:
2019
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è - anzi, era - un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa.

Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini, vincitore della Coppa Volpi per La Corte), affiancato da Joséphine Pick (Camille Cottin), figlia di Henri, inizia a indagare.

Dall’omonimo romanzo edito in Italia da Mondadori, una commedia brillante e sorprendente, piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che tiene incollati alla poltrona. Proprio come un giallo della migliore tradizione.

Approfondimento

LUGLIO 2020 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray di LUGLIO 2020. leggi

News

Tratto da eventi realmente accaduti
Basato su fatti realmente accaduti, BOMBSHELL racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News.... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
web agency web agency
© 2020 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207