14 anni online

La Congiura Della Pietra Nera - Reign of Assassins - Jianyu

Scheda film
Regista:
Woo J.
Anno:
2010
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Arioso, epico, romantico e avvincente, nella grande tradizione di cappa e spada cinese. Con una grande Michelle Yeoh. (Ciak)

Nell'antica Cina, una leggenda ritiene che le reliquie del monaco buddista Bodhi contengano il segreto per ottenere il potere assoluto e dominare il mondo delle arti marziali. La Pietra Nera, una congrega di spietati assassini, è da tempo sulle tracce delle reliquie, in lotta con le altre fazioni del mondo criminale. Dopo anni di faide e vendette, l'eccelsa combattente Shi Yu decide di abbandonare la setta e, alla disperata ricerca della libertà e di una vita normale, assume la nuova identità di Zeng Jing, stabilendosi nella capitale e diventando la moglie di un onesto corriere. Ma il sanguinario Re della Ruota, il capo della congrega, si mette sulle sue tracce e il passato riaffiora presto in tutta la sua ineluttabile violenza.

La Congiura della Pietra Nera (Reign of Assassins - Jianyu) di Su Chao-Bin e John Woo è un film d'azione e di arti marziali con un gioco di identità che rimanda al capolavoro Face/Off. Il più bel wuxia dai tempi de La Tigre e il Dragone, ricco di suspence, amore, romanticismo e vendetta.


Approfondimento

GIUGNO 2021 - TUTTE LE NOVITÀ HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray* di GIUGNO 2021. leggi

News

Disney ci porta nel fantastico mondo di Kumandra
Raya e l'Ultimo Drago, firmato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2021 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207