14 anni online

Mia E Il Leone Bianco - Mia Et Le Lion Blanc

Scheda film
Regista:
De Maistre G.
Anno:
2018
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre.

Il film è stato girato nel corso di 3 anni, permettendo alla protagonista e al cucciolo di leone di crescere e lavorare insieme. Estremamente coinvolgente ed emozionante, è una storia che, insegnando il rispetto per la Natura, toccherà il cuore di tutti.

Approfondimento

AGOSTO E SETTEMBRE 2021 - TUTTE LE NOVITÀ HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray* di AGOSTO e SETTEMBRE 2021. leggi

News

Tratto dall'opera teatrale "Il padre" (Le père) scritta da Florian Zeller
Il film "The Father - Nulla E' Come Sembra" di Florian Zeller, Vincitore di 2 Premi Oscar: al Migliore Attore Anthony Hopkins e alla Migliore Sceneggiatura non Originale, è DISPONIBILE in DVD e Blu-Ray leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2021 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207