12 anni online

Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 30 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 27454 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, horror, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

SETTEMBRE 2019 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Siamo felici dell’entusiasmo che ci avete dimostrato anche quest’anno per la nostra iniziativa prima della pausa estiva! Abbiamo riaperto: Ti aspettiamo ! leggi

News

Dal maestro del thriller nordico autore di "Lasciami entrare"
Secondo lungometraggio del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi, BORDER – Creature di Confine è tratto dal racconto "Gräns" dello scrittore John Ajvide Lindqvist, definito lo “Stephen King scandinavo”, già... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2019 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207