13 anni online

Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 30 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 27781 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, horror, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

MARZO 2020 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
Guarda la lista di tutte le principali NOVITA' HOME VIDEO DVD e Blu-ray di MARZO 2020.A Marzo arrivano i DVD e Blu-ray della maggior parte dei Film usciti al Cinema tra novembre e parte di dicembre scorso, la lista è... leggi

News

Dal Regista di "Un Affare di Famiglia"
"Se ho osato raccogliere la sfida di girare il mio primo film fuori dal mio paese, in una lingua che non è la mia e con una troupe interamente francese, è solo perché ho avuto la grande fortuna di incontrare attori e... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2020 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207