12 anni online

Una Vampata D'Amore - Gycklarnas Afton

Scheda film
Regista:
Bergman I.
Anno:
1953
Formato: 
DVD
Edizione: 
ITA
Prezzo di vendita: 
€ 9.90
offerta

Albert ama Anna e la confusa vita da circo ma è attratto dalla sicurezza piccolo borghese di Agda, la moglie abbandonata. Quando il cico approda nella città di Agda, Albert, venuto a sapere del tradimento di Anna, medita un gesto estremo che però non porterà a termine e proseguirà, invece, il viaggio con il suo circo.

Una Vampata d'Amore è un film relativamente sincero e svergognatamente personale. Qualche anno prima ero stato sconsideratamente innamorato. Con il pretesto dell'interesse professionale, spinsi la mia amata a raccontarmi nei dettagli le sue esperienze erotiche. Questo suscitò in me una gelosia retrospettiva che mi logorò, graffiandomi nelle viscere e nel sesso. I rituali più primitivi dell'umiliazione si sommarono alla gelosia creando una miscela che per poco non fece esplodere chi l'aveva prodotta.
Ingmar Bergman

Approfondimento

SETTEMBRE 2019 - TUTTE LE NOVITA' HOME VIDEO
La videoteca è chiusa per la pausa estiva, ci rivediamo alla riapertura: venerdì 30 agosto, Ti aspettiamo. leggi

News

Dal maestro del thriller nordico autore di "Lasciami entrare"
Secondo lungometraggio del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi, BORDER – Creature di Confine è tratto dal racconto "Gräns" dello scrittore John Ajvide Lindqvist, definito lo “Stephen King scandinavo”, già... leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2019 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207