14 anni online

X-Men - L'Inizio

Scheda film
Regista:
Vaughn M.
Anno:
2011
Formato: 
Blu-ray
Edizione: 
ITA
X-Men: L'Inizio è il film che rivela le origini, finora sconosciute, dell'avvincente saga degli X-Men.
A tutti gli appassionati, il prequel svela l'oscuro passato dei supereroi, spiega come è nato l'eterno conflitto tra gli eroi e i malvagi dell'universo X-Men, e fornisce risposte a tutte quelle domande che fin'ora non avevano mai avuto un riscontro: come si sono incontrati gli X-Men? Perché Charles è su una sedia a rotelle? Da dove vengono X-Mansion e Cerebro?

Per chi invece non ha mai visto i film dei mitici mutanti o per chi non ha mai letto i famosi fumetti firmati Marvel, X-Men: L'Inizio è la perfetta opportunità di avvicinarsi per la prima volta ad una delle saghe, che con il passare degli anni, è diventata un importante pilastro della cinematografia moderna.

Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato delle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti. 
Fu allora che Charles Xavier incontrò Erik Lehnsherr. Prima che Charles ed Erik assumessero l'identità di Professor X e Magneto, erano due giovani uomini sorpresi dai propri superpoteri. Prima di diventare nemici, i due erano carissimi amici, e, al fianco di altri mutanti, si adoperavano per riuscire ad arrestare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto.

Approfondimento

MAGGIO 2021 - TUTTE LE NOVITÀ HOME VIDEO
Scopri la lista di tutte le NOVITA' HOME VIDEO: i DVD e Blu-Ray* di MAGGIO 2021. leggi

News

Finché non scegli il tuo destino, è il destino a scegliere per te.
Per la prima volta in home video, in edizione italiana arriva il DVD del film “Mr. Nobody” (2009) di Jaco Van Dormael con Jared Leto, Sarah Polley, Diane Kruger. leggi

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2021 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207